Share

  • 08 aprile 2014

    Martedì 8 aprile: Cocktail al Gnam Box Café con Disaronno

    8 aprile ore 18.00 è tempo di cocktail al Gnam  Box Cafè!

    Un mix di amici, alcuni che si conoscono tra loro altri no, un ottimo Disaronno Sour preparato da noi, pane burro e alici, patatine e candies! Questa è l'essenza per godersi una pausa tra un appuntamento e l'altro della design week.

     

    E' stato facilissimo trasformare il nostro tavolo in una postazione bar per preparare ai nostri amici un ottimi Disaronno Sour. Siamo sicuri che nessuno si aspettava che ci saremmo cimentati noi nella preprazione di questo coktail... se ci volete provare anche voi vi possiamo svelare la ricetta:

    1 parte Disaronno
    1/2 parte succo di limone
    1 cucchiaino di zucchero

    Dosi per 2 cocktail
    Disaronno
    2 limoni
    2 cucchiaini di zucchero
    2 ciliegine
    ghiaccio

    Spremi il succo di un limone e mezzo e versalo in un contenitore abbastanza grande e con coperchio da usare come shaker. Aggiungi due parti di Disaronno rispetto al succo di limone.
    Aggiungi circa due bicchieri di ghiaccio. Chiudi bene il contenitore e shakera. Riempi i bicchieri di ghiaccio. Filtrando con un colino versa il cocktail e guarnisci con una fetta di limone e una ciliegina... cheers! Facile no?

    Abbiamo conosciuto nuovi amici: i ragazzi di Cup of Couple, Andy Torres e Wintana Rezene.

    Altri amici invece sono venuti a trovarci: Annina Piana, Maria Host e Marco, il designer Jan Plechac, Valentina Siragusa e Nicholas, Paolo Stella, Jack Jaselli, Lavinia "The Style Pusher", Mirko e Diego founder di Au jour le jour, Marsica, Giotto e Patricia di Theatelier.me.

     

    A farci compagni anche Antonio Colomboni che ha reso indelebile questa serata stilizzando a tutti noi un ritratto…. soooo nice!

     


     

     

     


    Altra bellissima serata insieme ai nostri amici che per noi è stata una nuova conferma di quanto ci entusiasmi questo progetto! Da ieri sera abbiamo anche una bellissia (e grandissima) scritta con i gessetti che marca il cortile grazia a Marta di Wait and See!

     


    ​Fotografia Gianpiero Spinelli e Nicholas from the future

    view also
    Con noi a Barcellona

    Barcellona. Una città in cui ci sentiamo a casa, un luogo dove abbiamo amici che amiamo sempre incontrare e che sanno sempre consigliarci i posti migliori dove mangiare o semplicemente dove avere un break nelle intense giornate che una città come Barcellona può farti vivere.

    Gnam Box Taste: Erba Brusca

    Chi ci conosce sa benissimo che Erba Brusca è il nostro ristorante preferito. Ieri ci siamo tornati per un brunch domenicale.

    L'Italia in tavola

    Alla BTO di Firenze la community degli appassionati di immagini attraverso Instagram ha lanciato il nuovo contest di storytelling visivo-sensoriale. Un viaggio per tutto lo stivale alla scoperta delle tradizioni e dei sapori di ciascuna regione che prenderà avvio domani 16 dicembre: i migliori scatti saranno selezionati per una mostra finale a livello nazionale e per un Instabook di immagini e ricette. Insieme ad Italia.it e Gnammo siamo anche noi partner di questo contest. 

    news

    I nostri appunti che vogliamo condividere con voi.